Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Viaggiare
 L'osteria del viaggiatore
 vacanze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 17:27:46  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
qualche viaggiatore noterà mai questo mio post? mah chi lo sa... cmq io posto lo stesso

Manca ancora un po’ di tempo ma… dove pensate di passare le prossime vacanze estive? vi siete già fatti un’idea?
E quali sono i viaggi che ricordate con maggior piacere e i luoghi che vi sono piaciuti di +?
pad ci fornisce una risposta esauriente con le sue mitiche fotine ;) io invece nn ho girato granchè il mondo e nemmeno l’Italia l’ho visitata bene. dell’estero poi ho solo qualche foto che ho fatto a una gita scolastica trascorsa a Monaco di Baviera. Ecco qui:







il luogo di vacanza che ho visitato + assiduamente [da quando sono nata direi!] è la Croazia! nn l’ho neanche vista tutta ma ho visitato qualche paesino caratteristico, poi Pola, la città dove nell’arena è stata a volte girata qualche puntata del Festivalbar, e soprattutto le magnifiche cascate del parco di Plitvice!!! * o *



Nn so se voi ci siete mai stati… io 1000 anni fa’, prima che scoppiasse la guerra del golfo… x fortuna il parco nn è stato molto rovinato ma adesso è stato abbellito e reso + adatto ai turisti, con strutture e ringhiere [ricordo che quando ci ero andata io, ormai una ventina di anni fa, era tutto naturale e anche se la cosa aveva il suo fascino bisognava stare attenti a nn cadere da qualche parte!!!!]
la Croazia è il Paese dov’è nata mia nonna, e forse, proprio a causa di una questione affettiva, mi è diventato così caro e x me nn c’è luogo che potrebbe sostituirlo. sebbene al mondo, e pade lo dimostra con le sue foto, vi sono di certo posti di bellezza assai superiore, veri paradisi. ma come vi dico, il mio è diventato + un fattore di attaccamento, di abitudine, un nn voler guardare oltre forse, ma io continuo a vedere la Croazia, e in particolare Porec, il paese dove trascorro ogni anno le mie vacanze estive, come un luogo speciale e magico. magico come la Valle del Quieto, dove il mare si unisce al fiume… una cosa davvero particolare! oppure le strade che riportano alle epoche del passato, con ancora gli antichi ciottoli romani, davvero caratteristiche!



i nostri parenti abitano in campagna e visto che da lì ci vuole la macchina x raggiungere il mare, da un po’ di anni abbiamo deciso di alloggiare sempre in un appartamento di un’antica villa che si trova proprio vicino al porto, la potete vedere in questa foto sulla sinistra, dietro alle bancarelle:



I divertimenti in croazia non mancano e ci sono strutture moderne ed attrezzate, nonostante tutto, nel luogo si possono trovare ancora aree naturali e incontaminate. questa è una cosa che adoro!
c’è il mare bello, purtroppo però mancano le classiche spiagge di sabbia… :( ma a ridosso dell’acqua ci sono alti pini e prati verdi che sembra di stare al mare e in montagna contemporaneamente!!! x mia mamma che adora i posti marini e mio padre che invece andrebbe in montagna è davvero un compromesso vincente ;)





vi posto qualche foto del mio amato Porec, anche se purtroppo nn sono un granchè… mio fratello aveva realizzato un album bellissimo con foto meravigliose, dei posti + belli che abbiamo visto, con le giornate migliori e con una macchina fotografica professionale ma… l’album è sparito, nn lo troviamo + e sono disperata!!!!! >_____<










La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*

Hack
Viaggiatore della domenica



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 17:37:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hack Invia a Hack un Messaggio Privato
belle le foto davvero belle






Torna all'inizio della Pagina

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 16:47:00  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
grazie ^_____^

ah, BUON COMPLEANNO!

La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*
Torna all'inizio della Pagina

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 18:40:13  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
davvero

happy birthday to you!!!!!!



"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Hack
Viaggiatore della domenica



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 19:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hack Invia a Hack un Messaggio Privato
io li fo il 21 mggio O_O mi sà difficile sia il mio complex XD hihi :P






Torna all'inizio della Pagina

Hack
Viaggiatore della domenica



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 19:59:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hack Invia a Hack un Messaggio Privato
azz avevo messo marzo invece ke maggio scusate :(


cmq molto genitili per gli auguri






Torna all'inizio della Pagina

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 17:36:53  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
ommamma nn avevo letto! ah ah ah povero pad

La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*
Torna all'inizio della Pagina

jerax
Viaggiatore della domenica



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


24 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2006 : 08:46:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jerax Invia a jerax un Messaggio Privato
ma chi sono questi???è la prima volta che vedo questa parte del forum :|

RedEyes -- Gunner lvl 30
Torna all'inizio della Pagina

-cla-
Moderatore




34 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2006 : 10:07:19  Mostra Profilo Invia a -cla- un Messaggio Privato

è semplicemente un'altra sezione del forum,non esistono mica solo i vae victis o come cavolo vi chiamate :P
Torna all'inizio della Pagina

jerax
Viaggiatore della domenica



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


24 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2006 : 11:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jerax Invia a jerax un Messaggio Privato
scherzavo infatti

RedEyes -- Gunner lvl 30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it