Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 RF Online - Clan Vae Victis
 Guide
 Guida al niubbo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

CyberWall
Viaggiatore della domenica



14 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2006 : 12:20:28  Mostra Profilo Invia a CyberWall un Messaggio Privato
Che ne dite? non è ora di cominciare a preparare un piccola guida per i niubbini?

Non dico una guida come quella presente sul sito di padellino, ma una vera e propria piccola guida che spiega ai niubbi cosa DEVONO e cosa NON DEVONO fare appena cominciano a giocare...

Si vedono tantissime persone fare party a lvl alti e lasciare le skill a marciare, oppure persone che perdono tempo a skillare cose che nn servono (ad esempio lo scudo per uno che vuole fare il warrior DD)

Ditemi voi

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2006 : 17:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Provvederemo quanto prima..........

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Mantis
Viaggiatore della domenica



Regione: Estero
Città: Lugano - Ticino


19 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2006 : 18:47:13  Mostra Profilo Invia a Mantis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CyberWall



Si vedono tantissime persone fare party a lvl alti e lasciare le skill a marciare, oppure persone che perdono tempo a skillare cose che nn servono (ad esempio lo scudo per uno che vuole fare il warrior DD)




Dammi retta, se sei warrior, e sopratutto se hai abbastanza pazienza, livella lo shield anche se vorrai diventare DD, non te ne pentirai.

Ciauzzzz !!!

Torna all'inizio della Pagina

CyberWall
Viaggiatore della domenica



14 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 11:33:17  Mostra Profilo Invia a CyberWall un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mantis



Dammi retta, se sei warrior, e sopratutto se hai abbastanza pazienza, livella lo shield anche se vorrai diventare DD, non te ne pentirai.

Ciauzzzz !!!






E' abbastanza difficile livellare lo shield facendo il DD.. anche xkè tutto il tempo che usi x expare devi farlo con lo scudo... ora sono lvl 16 e lo scudo mi sale di 0.60% ogni volta che riesco a parare (questo con mob con una pallina) sono a 4/9..

Secondo te dovrei lasciar perdere lo scudo x qualche lvl in modo da poter attaccare mob leggermente più alti x far salire meglio la skill?
Torna all'inizio della Pagina

Mantis
Viaggiatore della domenica



Regione: Estero
Città: Lugano - Ticino


19 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 13:58:08  Mostra Profilo Invia a Mantis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CyberWall

Citazione:
Messaggio inserito da Mantis



Dammi retta, se sei warrior, e sopratutto se hai abbastanza pazienza, livella lo shield anche se vorrai diventare DD, non te ne pentirai.

Ciauzzzz !!!








E' abbastanza difficile livellare lo shield facendo il DD.. anche xkè tutto il tempo che usi x expare devi farlo con lo scudo... ora sono lvl 16 e lo scudo mi sale di 0.60% ogni volta che riesco a parare (questo con mob con una pallina) sono a 4/9..

Secondo te dovrei lasciar perdere lo scudo x qualche lvl in modo da poter attaccare mob leggermente più alti x far salire meglio la skill?



Per livellare lo shield velocemente, ti conviene:

1. Armati di cibo e bibite
2. Portati un buon libro da leggere ( o se preferisci, dei fumetti^^)
3. Equipaggia lo scudo ma nessuna arma (picchia a mani nude)
4. Vai in una zona dove trovi mob che abbiano 1-2 palline (che ti fanno poco danno, da 1 a 20 di danno agni colpo)
5. aggrane una decina o piu' se riesci (usa magari un coltello da lancio per attirarle a te)
6. lasciati picchiare, tu picchiale a mani nude o se ne andranno
7. leggi il libro/fumetto
8. ogni tanto usa una pozione e controlla che i mob non siano morti/scappati
9. vedrai che la skill salirà abbastanza velocemente
10. Buona fortuna ^^


Ciauzzz !!!!

Torna all'inizio della Pagina

WEXO
Weekendaro


Città: Torino (Granata)


53 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 14:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WEXO Invia a WEXO un Messaggio Privato
Magari porta anche due libri se sei davvero indietro

Cmq non e' una brutta idea Mantis

RF - WEXO - Accretia GUNNER/STRIKER - clan VaeVictis
MXO - WEXO - SERVER VECTOR - www.redlightsdistrict.it

E la mia giustizia calerà sopra ogni Bellato e Cora con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno....
RLD Style
Torna all'inizio della Pagina

CyberWall
Viaggiatore della domenica



14 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 14:37:48  Mostra Profilo Invia a CyberWall un Messaggio Privato
Ho notato una cosa... mob di livello alto fanno salire TUTTE le skill che utilizzi più velocmente..

Sto adottando una tattica, ditemi che ne pensate...

Non so ancora come saranno i pg a livello alto quindi sto cappando tutte le skill..

La tattica è questa:

- Il cap della skill dello scudo non è mai alto quanto il cap del combattimento range, mentre il cap della skill range sale più spesso.

Essendo la skill range di un lvl più alto rispetto allo scudo, mob che ad esempio a lvl 15 ti danno +0.60% di range, se ti colpiscono ti danno un bel +2.30% di skill allo scudo.

- Combattimento con Spada e Scudo fino a cappare l'abilità "Range" (Quando avrò cappato lo scudo userò armi 2h finkè la skill scudo non sarà dinuovo da cappare)
- combattimento con armi ranged fino a capparle
- combattimento con armi luncher fino a capparle

Tutto questo senza restare x ore ed ore nello stesso punto a fare mob da una pallina, ma continuando le quest che ti danno ad ogni livello.

Avessi fatto cosi fin dall'inizio ora mi sarei risparmiato molte rotture di scatole :P

che ne pensate?

Modificato da - CyberWall in data 20 marzo 2006 14:39:55
Torna all'inizio della Pagina

Mantis
Viaggiatore della domenica



Regione: Estero
Città: Lugano - Ticino


19 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 14:54:26  Mostra Profilo Invia a Mantis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WEXO

Magari porta anche due libri se sei davvero indietro

Cmq non e' una brutta idea Mantis



io ho fatto cosi' fin'ora, altrimenti lo shield l'avrei di almeno 6-7 PT in ritardo rispetto al melee.....

se qualcuno ha idee migliori fatemele sapere, vi prego....
lo shield sto' cominciando davvero ad odiarlo......^^

Ciauzzz !!!
Torna all'inizio della Pagina

Mantis
Viaggiatore della domenica



Regione: Estero
Città: Lugano - Ticino


19 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 15:11:09  Mostra Profilo Invia a Mantis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CyberWall

Ho notato una cosa... mob di livello alto fanno salire TUTTE le skill che utilizzi più velocmente..

Sto adottando una tattica, ditemi che ne pensate...

Non so ancora come saranno i pg a livello alto quindi sto cappando tutte le skill..

La tattica è questa:

- Il cap della skill dello scudo non è mai alto quanto il cap del combattimento range, mentre il cap della skill range sale più spesso.

Essendo la skill range di un lvl più alto rispetto allo scudo, mob che ad esempio a lvl 15 ti danno +0.60% di range, se ti colpiscono ti danno un bel +2.30% di skill allo scudo.

- Combattimento con Spada e Scudo fino a cappare l'abilità "Range" (Quando avrò cappato lo scudo userò armi 2h finkè la skill scudo non sarà dinuovo da cappare)
- combattimento con armi ranged fino a capparle
- combattimento con armi luncher fino a capparle

Tutto questo senza restare x ore ed ore nello stesso punto a fare mob da una pallina, ma continuando le quest che ti danno ad ogni livello.

Avessi fatto cosi fin dall'inizio ora mi sarei risparmiato molte rotture di scatole :P

che ne pensate?



Ehm....., scusa ma......, come?

Ciauzzzz !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 17:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Info generali: http://www.padellino.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

CyberWall
Viaggiatore della domenica



14 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2006 : 17:36:55  Mostra Profilo Invia a CyberWall un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mantis



Ehm....., scusa ma......, come?

Ciauzzzz !!!!




Cosa nn hai capito?

Torna all'inizio della Pagina

Faraon
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Darfo


22 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2006 : 00:11:31  Mostra Profilo Invia a Faraon un Messaggio Privato
l'importante è non lasciare troppo indietro un valore
-per lo scudo se ti prendi da subito in close un paio di mob alla volta del tuo lvl lo livelli bene comunque senza doverti sparare ore fermo in un punto con un esercito attorno...
-per le altre abilità l'importante è non lasciare indietro pi di 2-3 punti perchè poi devi veramente ucciderti migliaia di mob per capparle(a quelli del tuo livello gli fai le carezze e quelli livello piu basso ti danno 3 pt alla volta...du ballle...)

bisogna comunque cercare di tenere livellato tutto e non lasciar perdere niente,pian piano si cappa tutto

Torna all'inizio della Pagina

Masterofwar
Viaggiatore della domenica


Città: Amsterdam


32 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2006 : 11:53:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Masterofwar Invia a Masterofwar un Messaggio Privato
Allora per lo scudo i migliouri sono i mob che ti danno 9 di skill (lo vedi nei sys msg), fanno molto danno e' vero, ma pensa a uno scambio tra soldi (per le pozze) in cambio di skill :). Io quando grindo shield pt approfitto per skillare anche ranged, usando il coltello dal lancio riesci a richiamare i mob da lontano e fa' cosi' poco danno che i mob resistono per diversi colpi. Per dirti intorno al24-25 andavo dai Crawler Bunch/Ghost e mi prendevo 4/5 bunch e 2 ghost e paravo circa ogni 10 sec, un 200k di pozze e in un'ora facevo 1.5/2 punti di shield. Tieni conto anche che piu' sali di shield piu' para, adesso al 28/29 si nota parecchio che para alla grande, quindi meno pozze e recuperi i soldi spesi all'inizio x livellarlo.

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris? Nescio, sed fieri
sentio et excrucior." (Caio Valerio Catullo - Carmina LXXXV)
Torna all'inizio della Pagina

Valgarv
Viaggiatore della domenica


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


3 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2006 : 10:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valgarv Invia a Valgarv un Messaggio Privato
Ragazzi io shield lo odio sul serio!!!!
Io impazzisco al solo pensiero di equipparlo per averlo in mano...tanto non para una mazza e a salice ci impiega le vite!!!! Io voglio la Two Hand tra le mani e spaccare tutto!!!

No davvero, è così necessario cappare shield sapendo che al liv 30 farò cmq un warrior con arma a due mani??

Il resto è tutto cappato perchè cmq ho notato che alza le varie stats (HP-SP_FP) ma shield davvero non lo reggo
Torna all'inizio della Pagina

Spillo
Viaggiatore della domenica



9 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2006 : 00:12:25  Mostra Profilo Invia a Spillo un Messaggio Privato
quoto valgarv sopra è necessario anke x ki sa ke non lo usera mai?
Torna all'inizio della Pagina

Zenith
Viaggiatore



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


119 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2006 : 08:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zenith  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zenith Invia a Zenith un Messaggio Privato
ti parlo da gladius...anche se sei un pg che vuole la 2H, un buon scudo è sempre comodo quando sei in difficoltà perchè ti alza di gran lunga la difesa e i danni diminuiscono...se riesci ad avere al 40lvl (che hai */99) avercelo anche 30pt in meno per te andrebbe bene per poter scappare quando sei in difficoltà...

io e gli altri gladius abbiamo il buff che incrementà la difesa quando c'è lo scudo equipaggiato e i block salgono e lo shield è il primo che ho cappato (lvl31 a 40/40). fidati se hai un buon scudo (anche minimo per avere lo scudo del tuo lvl) ti salvi se hai un bel po' di nemici addosso!


Zen

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it