Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 RF Online - Clan Vae Victis
 Guide
 Gruppare o non gruppare? questo è il problema.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Docchius
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Buccinasco


15 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 09:51:33  Mostra Profilo Invia a Docchius un Messaggio Privato
Ciao,
come da titolo, ho notato che ci sono pochi gruppi in giro se non per Ace groups.
Io sono da poco di lvl 26 e dopo aver fatto le poche quest assegnate (che ormai mi danno si e no il 10% di exp) fare esperienza da solo è snervante. Ogni 3 mobs con pallino azzurro danno 1%.
Allora mi chiedo:
Come mai non vedo gruppi anche piccoli (2-3 componenti) per seccare mobs anche non ACE?
Ho provato a chiedere a qualcuno ma mi viene risposto che devono alzare i loro PT e quindi preferiscono stare da soli. Solo una volta mi è capitato di gruppare con 1 del mio lvl e seccare mob non ACE e ho notato che i PT crescono ugualmente, non come contro gli ACE.
Perchè allora tutti stanno da soli e cercano gruppi solo per gli ACE?
Io farei gruppo volontieri di modo da:
1) consumere come pozze
2) far alzare ugualmente PT
3) expare + velocemente
4) stare in compagnia
ma forse mi sfugge qualche lato negativo. Potreste illuminarmi?

Grazie.

Hagakure
Moderatore


Città: Torino


72 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 10:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hagakure Invia a Hagakure un Messaggio Privato
Sostanzialmente non c'è niente di sbagliato in quello che dici, diciamo che normalmente il problema di fare gruppi e riuscire ad expare insieme si presenta proprio per il discorso dei PT.
La cosa migliore e fare appunto piccoli gruppi di 3/4 persone che si mettono d'accordo in questa maniera, prima uno o più kappano i punti melee e shield facendo da tank e nel mentre gli altri dalla diastanza fanno ranged e launcher e poi ci si scambia.
In ogni caso non ti preoccupare dal 30 in su è più facile fare party perchè tutti hanno bisogno di gruppare, prima del 30 invece si fa solo anche per capire meglio come funzionano certi meccanismi di gioco.

RedLightsDistrict http://www.RedLightsDistrict.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it