Portale VV

Chat Room

Inviami una E-Mail

 

 


Clan Vae Victis.....la storia

 

Tutto nacque una fredda mattina il 13 Aprile 2004, una giovane fanciulla di nome Sehkmet aprì un post nel forum che frequentavamo intitolato " Lineage II" e scrisse:

"C'è qualche italiano che sta giocando alla beta di questo gioco?
A parte qualche problemuccio con il server che .. vabbè .. è davvero bellissimo! "

Lo stesso giorno scaricai la Beta di questo gioco sconosciuto e assieme a Shannara, Fastmage, Gattorandagio ecc. Sir Padellonzolo cominciò la sua intensa vita nel fantastico mondo di Aden sul server Erica. Nel giro di pochi giorni si unirono a noi anche altri avventurieri....Joiluck, cerbera, Adso.....ecc. (non me ne voglia nessuno se non nomino tutti, diventerebbe un pò troppo lunga la cosa).

Il 26 Aprile 2004 Sir Adso ci disse:

"famo un clan ?

..mi è capitato di parlare con un grandmaster qualche cosa che tra le altre opzioni aveva la possibilitù di farmi aprire un clan.

che ne dite ? "

Dopo pochi giorni nacque quello che sarebbe poi diventato il Clan Vae Victis........dico "sarebbe diventato" xchè inizialmente aveva un altro nome e non ricordo neppure quale fosse.

Non contenti decidemmo di fare una votazione per scegliere logo e nome ufficiale e il giorno 30 Maggio 2004 fu ufficialmente fondato il clan Vae Victis. I 9 membri fondatori erano: Adso (capoclan) - Padellonzolo - Fastmage - Joiluck - Cerbera - Gattorandagio - Delfina - Arakne - LegolasRob.

Passano i mesi e i Vae Victis crescono di numero e di livello.......cominciamo ad avere le nostre prime soddisfazioni:

-Primo clan italiano sul server Erica a raggiungere il lvl 3 e quindi ad avere un logo,
- Primo e Unico clan italiano a possedere una Clan Hall.

 

Verso fine 2004 Sir Adso ci lascia per fondare i Vae Victis su World of Warcraft dove molti di noi hanno poi militato per qualche mese.......le redini del clan su Lineage II le prese madamigella Delfina che in brevissimo tempo rifondò il clan e lo portò fino al livello 5, altro primato dei Vae Victis.....primo clan italiano di Erica a raggiungere il massimo livello permesso dal gioco.

Dall'unione nata con alcuni membri del clan Red Light District nel Marzo del 2006 nascono i Vae Victis anche sul nuovissimo MMORPG Rising Force Online (RFO).
Gioco di nuova generazione basato non sul semplice PVP uno contro uno ma sull' RVRVR (Reame Vs. Reame Vs. Reame).
I Vae Victis sono l'unico clan italiano della fazione Accretia sul server Fire e vanta più di 140 membri clannati nei primi 4 mesi di gioco. Già pochi giorni dopo la sua creazione raggiunge il livello 2 (attualmente il lvl massimo di clan permesso dal gioco) e nei mesi a seguire molti dei suoi membri si distinguono vincendo diversi eventi PVP.

Da fine Ottobre 2006 il clan su RFO è stato congelato e tutti (o quasi) i VV si sono trasferiti su World Of Warcraft.

Precisamente il giorno 25 Ottobre 2006 i Vae Victis sono tornati su World of Warcraft nel server europeo Ravenholdt.

Eravamo meno di 10 personaggi tutti di livello 1-10 quando sono nati i Vae Victis su WOW e in meno di un anno siamo arrivati a più 150 membri di cui una cinquantina lvl 70 (ottimo traguardo valutata la bassa popolazione di italiani presenti su Ravenhold).
Durante il 2007 abbiamo fatto passi da giganti con non poche difficoltà e problemi, ma l'unione e la fedeltà di molti membri storici e non, ci hanno permesso di raggiungere ottimi obiettivi.

Abbiamo terminato Raid da 10 come Karazhan e Zul'Aman e Raid da 25 come Gruul's Lair.

Foto Clan

Nel Maggio 2008 il baldo Padellino ha deciso di trasferirsi su un nuovo MMORPG, ed esattamente
il giorno 19 Maggio 2008 sono stati fondati i Vae Victis su Age Of Conan (server PVE Crom).
Dopo poco più di un mese dalla nascita i Vae Victis contano più di 100 membri e possiedono la città di gilda col Keep Tier 2 costruito.

Age of Conan purtroppo si è rivelato un gioco incompleto che ha portato la maggior parte di noi a non rinnovare l'account e ad aspettare una sistemazione da parte della Funcon che non è mai arrivata.

Ottobre 2008, Padellino e altri "fedeli" decidono di ricominciare l'avventura WOW in previsione dell' uscita della nuova espansione Wrath Of the Lich king.
Il giorno 06 Ottobre 2008 il clan Vae Victis rinasce sul server Nagrand dove Padellino e molti altri VV trasferiscono i loro personaggi, riunendosi dopo tanti anni anche con alcuni vecchi amici nonchè fondatori del clan nel lontano 2004.

Attualmente il Clan Vae Victis è in fase di reclutamento ed è pronto e organizzato per raggiungere l'obbiettivo dell' EndGame lvl80!

 

 

By Padellino (Ottobre 2008)