Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Viaggiare
 L'osteria del viaggiatore
 Una terra piena di fascino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2005 : 20:42:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato














e in fine il monte Fuji.. con i suoi splendidi fiori di ciliegio.. PERFETTI!




Forse è quì che più mi piacerebbe andare, dove mi piacerebbe perdermi tra quei fiori perfetti!

Giappone! costassi di meno verrei da te anche domani!




"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”

Modificato da - Arichan in Data 27 novembre 2005 20:44:49

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 21:28:09  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
aaah!

il giappone! paese dei samurai e delle loro bellissime spade...

la magia della bellezza delle decorazioni orientali e la semplicità e la tranquillità dei paesaggi giapponesi...

questa è Poesia!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 14:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
Già!!!! Io la voglio una katana personalizzata però mi sa che mi viene a costare parecchio :P

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:10:48  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Arichan

Già!!!! Io la voglio una katana personalizzata però mi sa che mi viene a costare parecchio :P



bè su Ebay le puoi trovare anche in offerta a 35 euro, ma dipende cosa ti tocca

e ci sono katana che costano anche migliaia e migliaia di euro, quindi in ogni caso non fai buon affare!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:23:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
mmm la katana che intendo io è quella Samurai ;) Non i giocattoli che vendono su ebay :P Fatta da un fabbro giapponese, quelle dove il metallo raggiunge fino a 30.000 strati. Con sopra inciso il nome della katana :D 20 mila euro ce la dovrei fare :D

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:26:43  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato



che dire... AUGURI!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 16:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Per molti livelli ho avuto una Samurai long sword, secondo me la spada più bella di LineageII!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it