Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Viaggiare
 L'osteria del viaggiatore
 Un viaggio che farei...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2005 : 19:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
Un viaggio che farei, che spero di fare il più presto possibile (mi sto organizzando per questa estate) è in Patagonia!
Ho chiesto ai miei nonni se come regalo per i 18 anni mi pagano il viaggio e mi hanno detto di sì... quindi... probabile ;)
Poi ci sono dei pinguini troppo belliiiiiiii :D


"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2005 : 19:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Alcuni amici che sono stati con me in Islanda questo Natale vanno proprio in Patagonia, io purtroppo non ho le ferie se no ci andavo!
Se si iscrivono al forum potrai chiedergli dei consigli!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2005 : 19:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
Si :) Anche dei miei amici ci sono andati e hanno detto che è stupenda! mi incuriosisce!

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2005 : 19:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Il periodo migliore è in inverno xchè la è estate!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2005 : 19:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
lo so, ma se ci voglio andare ora (ora inteso per appena faccio 18 anni :P) ci posso andare solo in estate... purtroppo di inverno non ho proprio le possibilità... beh vabbè magari ci vado di inverno e poi ci andrò anche d'estate :D

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

balena
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Casatenovo


25 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 09:27:39  Mostra Profilo Invia a balena un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Arichan

Un viaggio che farei, che spero di fare il più presto possibile (mi sto organizzando per questa estate) è in Patagonia!
Ho chiesto ai miei nonni se come regalo per i 18 anni mi pagano il viaggio e mi hanno detto di sì... quindi... probabile ;)
Poi ci sono dei pinguini troppo belliiiiiiii :D




The heart can't be bought or sold, but only given
Torna all'inizio della Pagina

balena
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Casatenovo


25 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 09:29:43  Mostra Profilo Invia a balena un Messaggio Privato

C'è lo fatta....
non sono una maga dei Forum....

Cmq il mio viaggi nel casetto è la patagonia....
i pinguini sono troppo forti......

Beh prima o pi ce la farò


baci a tutti

The heart can't be bought or sold, but only given
Torna all'inizio della Pagina

-cla-
Moderatore




34 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 12:29:46  Mostra Profilo Invia a -cla- un Messaggio Privato
non parlatemi di patagonia che mi metto a piangere...
vorrei andare anche io a natale con gli altri....ma non se ne parla neanche
Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 12:35:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
Dai Cla vieni con me!!!!! Non dici niente a nessuno e via! E poi se quando torni ti chiedono qualcosa gli dici che sei stata rapita dagli alieni! :P

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 17:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Dai dai! Mettiamo su un bel gruppetto e l'anno prox organizziamo una Patagonia fai da te!

P.S.
Benvenutissima Balena!!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 18:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Capperi Rita! Solo adesso ti ho riconosciuto!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

-cla-
Moderatore




34 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 18:50:21  Mostra Profilo Invia a -cla- un Messaggio Privato
ritaaaaaaa!

ciaoooooo
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 18:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Credo possa postare solo dall'ufficio!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 19:09:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
ma chi è rita?

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 19:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Mazza che curiosa!
Una nostra amica in RL......è anche venuta l'anno scorso con noi in Tanzania!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2005 : 19:20:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
ah siiiii la famosissima rita!! Macciao!!






n'è vero nn la conosco eheheh

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it