Padellino.com Forum

Padellino.com Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Viaggiare
 L'osteria del viaggiatore
 Il mio primo post, sul forum del mio amico PAD!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 17:47:28  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
MA BUOOONGIORRRNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Lo sò, avrei dovuto postare già un pò di tempo fà ma purtroppo impegni di lavoro ed altro genere mi hanno rubato del tempo... .
Un grosso !!!CIAO!!! Al mio moderatore di fiducia (mannaggia a te mannaggia...)ed anche moderatore di questo magnifico sito!!! .Parlando di viaggi, caro il mio padellone, non te l'ho mai detto ma il posto che adoro più di tutti al mondo, è l'immenso il più antico il più appassionante di tutti, Il caro vecchio EGITTO!!!. Non sò cosa darei per vederlo almeno una volta, è ormai diventata quasi una malattia da un sacco di tempo. Oltre all'Egitto il posto per il quale vado matto è anche il Messico, mi piace moltissimo soprattutto per la lingua... , questione di gusti... .

Sei contento che ho postato quì pad.??? hehehehehe .

CIAOOOO, Tombs.

Everythink that has a begin has an end.

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 18:43:28  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
oh un nuovo utente... BENVENUTO!!!!

sei amico del Pade?!

cavolo anch'io vorrei andare in Egitto quando sarò più grande, ma col rischio attentati che c'è in giro ora... uhm... non conviene molto...

Messico?! bel paese, ma direi che in questo momento sta attraversando un periodo un po' difficile insieme agli Stati Uniti sud-orientali no raga c'è poco da scherzare...

accidenti a Bush e chi l'ha votato

va bè cmq BENVENUTO!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Arichan
Viaggiatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


199 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 21:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arichan Invia a Arichan un Messaggio Privato
Ciao Tombs, benvenuto!

da quanto tempo!

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2005 : 00:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Wuella......ma che sorpresa!
Benvenuto nel nostro regno!
L'Egitto?......già fatto......se ti piacciono le antiche civiltà non c'è posto migliore!

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2005 : 18:04:52  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
CIAO TOMBS! ti piace tomb raider???

cmq BENVENUTO!!! ^_______^

anche a me piacerebbe molto andare in egitto!!!

La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*
Torna all'inizio della Pagina

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2005 : 16:33:08  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
Ciao Regaz, Scusatemi se è tanto che non vi rispondo, ma da Martedì ho preso un mal di gola tutto d'un botto e sono dovuto rimanere in casa fino ad oggi al caldo, con i caloriferi accesi e a prendere medicine su medicine. Oggi mi sento un pò meglio ma sono ancora un pò Rinco, avete presente come quando si và in montagna che ad una certa altezza si tappano le orecchie? ecco, qualcosa del genere... . Un grosso saluto a tutti quelli che mi hanno risposto, mi fà piacere che lo abbiate fatto. Andando in ordine:

@MAT200289:
Ciao Mat, Sì io e paddy ci conosciamo da molto tempo, nn ricordo bene, saranno 2 anni se non sbaglio, Sono due anni Pad.? (Scusa se ti faccio stà domanda da 1.ooo.ooo di € ma te l'ho detto, sono ancora un pò rinco... . E tu anche tu lo conosci da tanto? da dove "Arrivi"? per così dire... .

@Arichan:
Ciao Ari, come stai? Eh sì, è passato moltissimo tempo dall'ultima volta, credevo quasi ti fossi dimenticata di me, hehe . Cosa mi racconti di bello? dall'ultima volta, volevo dirti un sacco di cose, ma poi la chat è svanita piano piano e ogni volta che parlavamo scappavi sempre anche tu, . Se ti và potremmo chattare ancora, basta che mi fai sapere... .

@Morgana:
Ciao Morgana, Cerrrto che mi piace Tomb raider sono uno dei tanti Fan, dal 1996, quando uscì il primo ed unico Tomb raider pensa che ricordo ancora che usci per la prima volta in edicola in versione originale a 29.900 £!!!, .

@PADELLONZOLO:
PADDY, Quye bueno uerte!!! Ti ho lasciato per ultimo, solo perchè sei te... HAHAHAHAHA . Scherzo!!! Como es 'tas??? Todo Bien?... .

Ciao REGAZ!!!
Tombs.

Everythink that has a begin has an end.
Torna all'inizio della Pagina

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2005 : 17:46:15  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Tombs



@MAT200289:
Ciao Mat, Sì io e paddy ci conosciamo da molto tempo, nn ricordo bene, saranno 2 anni se non sbaglio, Sono due anni Pad.? (Scusa se ti faccio stà domanda da 1.ooo.ooo di € ma te l'ho detto, sono ancora un pò rinco... . E tu anche tu lo conosci da tanto? da dove "Arrivi"? per così dire... .



bè io da quando ho iniziato a frequentare il forum di videogame.it... credo sia stato il primo a darmi il benvenuto, insieme poi a Blu e così via...

'arrivo' da Firenze... ci ribecchiamo nel forum

e Tombs... occhio alla tua firma!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

Padellino
Amministratore


Città: Milano


501 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2005 : 09:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padellino Invia a Padellino un Messaggio Privato
Ciao Tombs...........vedi di riprenderti xchè hai un sacco di cose da fare in questo periodo!
Ci sentiamo.........Byez

www.Padellino.com

------------------------
Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica
Torna all'inizio della Pagina

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 16:39:17  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
Citazione:
e Tombs... occhio alla tua firma!



Mat, che significa?

Tombs.

Everythink that has a begin has an end.
Torna all'inizio della Pagina

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 16:46:56  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
appunto che significa? nn l'ho capito nemmeno io! e mi sono incuriosita! mat spiega!!!!

cmq Tombs stai meglio oggi? dai che devi essere in forma che questo forum ha bisogno anche di te!!!! ^_____^

La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*
Torna all'inizio della Pagina

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 17:14:43  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
Oggi stò un pò meglio, grazie morgana, ma purtroppo non credo di potermi fermare a lungo, questo sinceramente non l'ho detto nemmeno a Paddy, è una cosa molto complicata e mi dispiace moltissimo. Il motivo lo spiegherò tra qualche giorno... .

Tombs.

Everythink that has a begin has an end.
Torna all'inizio della Pagina

mat200289
Viaggiatore assiduo



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


326 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 18:14:22  Mostra Profilo Invia a mat200289 un Messaggio Privato
perchè non è corretta.... o l'hai fatto apposta a scrivere in quel modo?! sono il solito guastafeste vero?!

pardon allora!

"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!"
"Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."

SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:

MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'

ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'

Torna all'inizio della Pagina

balena
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Casatenovo


25 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 09:15:23  Mostra Profilo Invia a balena un Messaggio Privato

caro tombs,

non ci conosciamo e scusa se mi permetto!!!!!

Ma nella tua firma c'è un errore.....
Lo so faccio sempre la figura di quella che corregge....


Manca l"h" davanti il secondo as.....
In italiano non sono molto una cima.......quindi aspetto
correzioni da tutti!!!!!

Baci

The heart can't be bought or sold, but only given
Torna all'inizio della Pagina

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 16:03:41  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
Ciao Balena, e ciao anche a mat...
Avete ragione, non me ne ero accorto... cerco di provvedere subito....
Da dove Dgt Balena?.

Pad, vorrei scusarmi x ieri sera, ho fatto davvero una figura di M**** .

Ciao, Tombs.

Everythink that has a begin has an end.
Torna all'inizio della Pagina

Tombs
Viaggiatore della domenica



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno


11 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 16:37:12  Mostra Profilo  Invia a Tombs un messaggio Yahoo! Invia a Tombs un Messaggio Privato
Firma modificata...

Everythink that has a begin has an end.
Torna all'inizio della Pagina

morgana
Moderatore




372 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 17:15:03  Mostra Profilo Invia a morgana un Messaggio Privato
uh, bellissimo avatar tombs!!!!!! ^_____^

La Primavera del Cuore è nell'aria...

GUY TI AMO !!! :*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Padellino.com Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it